Spedizione gratuita in 48/72 ore in tutto il Lazio | Ordine minimo 50€

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Condizioni di acquisto

Ogni acquisto che fai su www.rhsdelivery.it implica l’accettazione da parte tua delle seguenti condizioni.

LA VENDITA DI PRODOTTI ALCOLICI E’ VIETATA AI MINORENNI

Gli Utenti del sito www.rhsdelivery.it dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. Se non esiste nessuna legislazione a questo riguardo, è necessario avere almeno 21 anni.

Prodotti

Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. A causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. In particolare, per quanto riguarda le annate dei vini oppure i formati della pasta, fa fede quanto riportato nella descrizione del prodotto stesso e non nella foto.
Per garantire la massima sicurezza delle spedizioni, i prodotti sono inseriti in appositi imballi di massima sicurezza.

Prezzi

I prezzi pubblicati su rhsdelivery.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.

Dati per bonifico bancario

Per ordini effettuati con bonifico bancario forniamo gli estremi da utilizzare per effettuare il pagamento

IBAN: IT 24 H 05387 05038 000001078045
RHS SRL CON SOCIO UNICO
SEDE LEGALE: VIA ANTONIO PACINOTTI, 63 – CAP 00146 ROMA
SEDE AMMINISTRATIVA: VIA MAIRA TRAV. VIA PIAVE KM 2.600 – CAP 04100
LATINA
DEPOSITO: VIA DELLE SCIENZE 16/18 – CAP 04011 APRILIA

Fattura

Se ti serve la fattura devi richiedercela prima dell’invio dell’ordine, compilando gli appositi campi nel sito (codice fiscale o P.IVA). Dopo che abbiamo inviato un ordine, non possiamo più emettere fattura. L’importo verrà registrato fiscalmente nel registro dei corrispettivi.
Viene sempre emessa regolare ricevuta che provvediamo ad inviare via email in pdf  prima della spedizione della merce.

Spedizioni

Le spedizioni sono assicurate e fatte con corriere espresso (BRT, GLS, SDA) e la consegna avviene in 48/72 ore dalla data dell’ordine. Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 17. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia. Non si effettuano consegne disagiate né al piano senza ascensore.

Prodotti danneggiati o difettosi

Se ti capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritira solo quelli integri e respingi al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirti quelli nuovi. Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.

Prodotti guasti o che sanno di tappo.

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale in modo che sia possibile inviarcela, scrivici a info@rhsdelivery.it e ti sostituiremo a nostre spese la bottiglia, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall’acquisto. Gli unici vini per cui non è possibile la sostituzione sono i vini “da collezione” e le annate antecedenti a quella corrente.
Tutti i vini contengono solfiti, in quanto il processo stesso di produzione del vino implica la presenza di solfiti nello stesso. Di norma a tali solfiti ne vengono aggiunti altri al fine di migliorare la conservazione del vino; in alcuni casi, tuttavia, è possibile che in un vino non siano presenti solfiti “aggiunti”

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul sito rhsdelivery.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/2005 come modificato dal D.Lgs. 21/2014, che garantisce al consumatore il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Il consumatore che intende avvalersi di tale diritto deve sapere che il bene acquistato deve essere completamente integro per potere avvalersi di tale diritto
al fine di esercitare tale diritto il consumatore deve inviare opportuna comunicazione entro 14 giorni dalla ricezione della merce indicando numero ordine, numero del documento fiscale ed il dettaglio dei prodotti per i quali intende avvalersi di tale diritto e procedere entro i successivi 14 giorni alla restituzione dei prodotti. In particolare può inviare comunicazione a mezzo email all’ info@rhsdelivery.it. Nella comunicazione di recesso il Cliente Consumatore, oltre a manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicherà l’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.

II diritto di recesso è riservato solo al consumatore finale inteso come persona fisica, escludendo gli acquisti effettuati da soggetti che acquistano per la rivendita a terzi.
modalità e spese di spedizione sono interamente a carico del cliente, inclusi eventuali imballi idonei alla stessa. Nel caso di resi da stati extra EU eventuali spese doganali di rientro merce in Italia sono a carico del cliente.
la merce deve essere resa al seguente indirizzo: RHS SRL CON SOCIO
UNICO, VIA MAIRA SNC – 04100 LATINA.
rhsdelivery.it si riserva il diritto di valutare la merce speditaci al fine di escludere la presenza di alterazioni, danni, manomissioni e comunque qualsiasi problematica che possa avere compromesso l’integrità del bene.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità e i termini indicati in questo articolo, il Venditore si impegna a rimborsare tutti i Pagamenti ricevuti dal Cliente consumatore nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso. Il Venditore potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il Prodotto oppure finché il Cliente non avrà fornito prova di
aver provveduto alla restituzione, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Il rimborso avverrà valutata la completa integrità entro 14 giorni di calendario. il cliente sarà rimborsato usando la stessa modalità del pagamento originario (carta di credito, paypal, bonifico); ove ciò non fosse possibile sarà rimborsato a mezzo bonifico bancario.

Il Cliente consumatore sarà responsabile solo della diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto stesso.

E’ escluso l’esercizio del diritto di recesso nelle ipotesi di cui all’art.59 D.Lgs. n.206/2005 e successive modificazioni. A titolo esemplificativo e non esaustivo si indicano le seguenti ipotesi in cui è escluso il diritto di recesso di cui al precedente articolo: la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; la fornitura di bevande
alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista.

CONTESTAZIONI E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il cliente e rhsdelivery.it si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Ogni questione relativa ai Contratti sarà soggetta alla giurisdizione italiana. Nel caso di Cliente Consumatore per tutte le controversie derivanti dal presente contratto comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione la competenza per territorio inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore.

RHS SRL CON SOCIO UNICO
SEDE LEGALE VIA PACINOTTI 63
CAP 00146 ROMA – ITALIA
P.IVA 10560641002

X